Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Orco Feglino è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante esistano numerose tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi molto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di constatare se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che saltano celermente. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di andare a lavorare su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Orco Feglino. La difficoltà maggiore, quindi, è frenare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Orco Feglino. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati d' Orco Feglino ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Orco Feglino