Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Squillace.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Squillace ti fa ottenere questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

Inoltre anche quando si mette un inserzione per dare in locazione un appartamento, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Squillace?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così vari preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Squillace.

Dopo aver confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più conveniente per te. Ricordati che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Squillace?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Squillace otterrai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Squillace