Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Palermiti.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Palermiti ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi nullo.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per affittare un immobile, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni pesanti. Se ti trovi in una di queste situazioni non tardare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Palermiti?

Contattando il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Otterrai così vari preventivi da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Palermiti.

Una volta che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non sei vincolato nella scelta, potrai declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Palermiti?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Palermiti otterrai un servizio rapido, a buon prezzo e di qualità. Tantissimi benefici con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Palermiti