Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Staffolo?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Staffolo può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché presenti i requisiti indicati dalla normativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Staffolo?

Il servizio Amministratore di Condominio Staffolo ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e avere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form online o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi di proprietà e d'uso;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Staffolo?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Staffolo di indicare in modo specifico, nel momento della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia d'Ancona per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Staffolo e ricevi uno e più preventivi di spesa