Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Cingoli?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di fare affidamento ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Cingoli?

Il servizio Amministratore di Condominio Cingoli ti permette di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il modello online oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi condominiali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile valutare le spese per la gestione dei beni comuni di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non variano eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano in cui è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità immobiliare. A quelle che fanno riferimento alla proprietà, sviluppate su criteri immutati quali la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio di Cingoli per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Cingoli!