Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina in maniera gratuita una o più proposte per l'acquisto e il montaggio di finestre in alluminio a Staffolo inoltrando la tua richiesta attraverso il modulo online oppure contattando via telefono i nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di infissi, perché si tratta di un materiale lavorabile con facilità e con costi di produzione abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Staffolo, ultimamente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti architetti e addetti al settore, difatti, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, dal carattere contemporaneo.

Infissi in alluminio taglio termico a Staffolo

Le finestre a taglio termico sono la scelta più adatta per gli edifici in cui vi è un dislivello termico notevole fra esterno ed interno, perché assicurano un alto grado di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, inoltre, è la soluzione perfetta per ridurre l'alta conducibilità dell'alluminio, dando la garanzia di un buon risparmio di energia e una buona protezione dai rumori. Lo strato isolante posto tra la parte interna ed esterna del serramento in metallo riduce la dissipazione del calore.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Staffolo? Scegli le finestre in legno-alluminio!

I serramenti in alluminio e legno si presentano come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Staffolo sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, oltre a darti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • incremento della sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo adesso e visualizza le migliori offerte delle aziende a Staffolo!