Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Staiti?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di riscaldamento marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito form visibile sul nostro sito, verrai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di presentarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Staiti.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il form presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nell'area di Staiti, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Staiti.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Staiti?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Staiti, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Staiti ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Staiti