Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Staiti e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Staiti è un servizio che ti permette di visualizzare diversi preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché è consigliato isolare acusticamente una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli edifici può provocare stress e disturbi all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al bisogno di riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per ridurre ed eliminare la diffusione di rumori all'interno della casa, dei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico maggiormente richiesti a Staiti troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli proventienti dall'esterno oppure provocati da vicini possono compromettere la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del non riposo. Insonorizzando le parti strutturali dell'edificio è possibile contrastare considerevolmente la presenza di rumori. Inoltre, un buon isolamento acustico assicura anche un buon comfort climatico.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Staiti ti dà la possibilità di pianificare soluzioni su misura per eliminare il rumore generato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Visualizza più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Staiti