Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Staiti: scopri i vantaggi!

Le termografie a Staiti rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Staiti sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Staiti?

Termografia a Staiti ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Reggio di Calabria e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Staiti: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Staiti ti permette di eseguire la ricerca di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Contattaci ora per un preventivo gratuito!