Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Palizzi?

Termografia a Palizzi ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Palizzi.

Ti basterà riempire il modello che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Palizzi: scopri i vantaggi!

La termografia a Palizzi rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Palizzi sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Palizzi: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!