Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Stalettì certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, in effetti, non è considerata come una caratteristica statica: questa va monitorata e adeguata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Stalettì che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Stalettì ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa occorre fare per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Stalettì.

Analizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!