Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'azienda di Gasperina certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va verificata e adeguata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Gasperina che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Gasperina ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gasperina ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Gasperina che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive a Gasperina di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Gasperina.

Confronta le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!