Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Stazzano

Sono diverse le specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Stazzano e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su ciascun trattamento privo di agenti chimici per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi fatti in casa non bastano?

Metodi superficiali non bastano dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento bisogna localizzare il nido e colpire la formica regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Stazzano per combattere le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Specialisti del settore potranno analizzare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Affidati a ditte di Stazzano per vedere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Visualizza gratis i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Contattaci subito per una disinfestazione formiche a Stazzano!