Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Vignole Borbera

Sono molte le tipologie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Vignole Borbera e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel continente europeo, si insediano prevalentemente in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non sono sufficienti?

Metodi superficiali non si rivelano essere sufficienti dal momento che i formicai possono superare i 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento bisogna trovare il formicaio e allontanare la formica regina.

Affidati agli specialisti di Vignole Borbera per sconfiggere le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del campo sapranno analizzare il grado di invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Affidati ad imprese della tua provincia per vedere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Ottieni gratuitamente i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più conveniente!

Contattaci immediatamente per una disinfestazione formiche a Vignole Borbera!