Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Stenico

I corsi RSPP Stenico sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come una persona che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il RSPP, è il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un dipendente interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Stenico offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Stenico ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In tempi brevi riceverai vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Stenico o nei comuni vicini. Avrai modo di confrontarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Tieni a mente che la richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Stenico ti garantisce la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Stenico?

La selezione di un Corso RSPP a Stenico effettuata tramite il nostro portale ti garantisce molti vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta più preventivi a Stenico, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione