Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Stignano le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Stignano di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Stignano, tra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Contatta le ditte della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Stignano