Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Stignano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Stignano ti consente di effettuare indagini per la ricerca di fughe su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Termografia a Stignano: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Stignano rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Stignano si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Stignano?

Termografia a Stignano ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Stignano.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!