Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere più preventivi per la realizzazione di finestre in PVC a Stimigliano.

Confrontare le offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Stimigliano con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento in virtù della eterogeneità di finiture e toni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si lasciano notare per le alte prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Stimigliano, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!