Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Stornara, per reggere la concorrenza, necessita di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Stornara ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende di Stornara che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Stornara.

Confronta le proposte e scegli quella più vantaggiosa!