Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Carapelle avente certificazione Iso vuol dire che questa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'uso da parte delle imprese, attive nella provincia di Foggia, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Carapelle già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Carapelle avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Carapelle ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese di Carapelle che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Carapelle.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!