Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale il controllo della caldaia?

Fare il controllo della caldaia Vaillant a Stra significa migliorare l'efficienza dell'apparecchio e restringere il pericolo di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, dipende in primo luogo dalla manutenzione: controlli regolari sicuramente garantiscono una maggiore efficienza dell'impianto, oltre ad una considerevole riduzione dei consumi.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Stra?

Per mezzo di un'estesa rete di centri di assistenza e solida collaborazione di più professionisti esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su l'intero territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel form che trovi online o chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di ricevere più di un preventivo che riguardano la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Installare una caldaia a Stra: come usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per tutto il 2015, come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, che sarà divisa in dieci rate annuali.
Al fine di avere approfondite informazioni e più proposte per la vendita, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci immediatamente!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Stra per ricevere più preventivi