Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza caldaia Junkers Stradella?

I nostri collaboratori, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Stradella, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Pavia. Costantemente formati sulle recenti tecnologie e sulle norme in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno capaci di soddisfare ognuna delle tue necessità mostrandoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i molteplici servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Stradella ti permettono di avere una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti consentirà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di carburante e prorogando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una produzione migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di gran lunga maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti vi sono:
  • pulizia impianto;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modulo di richiesta che trovi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai mettere a confronto gratis diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Stradella. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori della tua zona e ottieni i preventivi