Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Stradella rende possibile avere più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel comune di Stradella.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, duttilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento grazie alla varietà di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, praticità e bellezza, i serramenti in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la caratteristica di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc può essere un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Stradella, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!