Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che è presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in PVC a Canneto Pavese.

Ricevere le proposte è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più usati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi degli edifici a Canneto Pavese in virtù della diversità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Canneto Pavese dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc è un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Canneto Pavese, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Canneto Pavese dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per confrontare le offerte migliori dalle aziende della tua zona!