Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Strambinello con certificazione Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'impiego di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Strambinello che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Strambinello avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Strambinello ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Strambinello che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Strambinello.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!