Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Vistrorio? 

Un'azienda di Vistrorio con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato da un metodo di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va verificata e conformata alle esigenze dei clienti.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Vistrorio potrai avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Vistrorio.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!