Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Strambino rende possibile ricevere diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Scegliere finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi in virtù della serie di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica, infatti, di conservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Strambino consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare serramenti in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ottenere le offerte dalle aziende della tua città!