Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che trovi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per installare infissi in PVC a Caravino.

Visualizzare le offerte non prevede costi oppure eventuali vincoli: potrai visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, i serramenti in pvc si lasciano notare per le alte prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire infissi in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!