Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Strangolagalli è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano vari tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi animaletti, infatti, presentano un colore bruno oppure rosso e misurano, circa, due millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro animale sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che saltano celermente. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Strangolagalli. La difficoltà più persistente, difatti, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Strangolagalli. Contattando il numero telefonico o compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Strangolagalli ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Strangolagalli