Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Arce?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Arce è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si alimentano succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché esistano molteplici specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle zone del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario darsi da fare per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Arce. La più grande difficoltà, per cui, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita di media 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Arce. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Arce ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Arce