Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'azienda di Stregna certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere considerata come una caratteristica statica: questa deve essere controllata e adeguata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Stregna già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Stregna ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Stregna che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Stregna di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Stregna.

Vedi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!