Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Prepotto con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa deve essere monitorata e adeguata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Prepotto che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Prepotto avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Prepotto ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Prepotto.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!