Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Tramite questo portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Stregna o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: contatta il numero apposito o completa il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città e avrai fin da subito un preventivo gratis.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Stregna che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Stregna.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Stregna