Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Utilizzando questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Stresa o nelle città adiacenti. Il tutto è molto facile: contatta il numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua città e ti sarà fornito adesso un quadro dei costi gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Stresa che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Stresa.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Stresa