Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Tramite il nostro portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Verbania o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero o completa il modulo che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona e otterrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Verbania che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Verbania.

Con questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, darà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti beato, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Verbania