Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Striano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano più specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Di solito sono accentrati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di capire se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo celere. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti bisogna agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Striano. La difficoltà più persistente, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in particolare nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Striano. Chiamando il numero di telefono oppure compilando modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Striano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Striano