Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Poggiomarino è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano molteplici tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi piccoli animali, infatti, sono di un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di norma sono presenti nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di capire se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti si deve andare a lavorare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Poggiomarino. La più grande difficoltà, dunque, è interrompere la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Poggiomarino. Telefonando al numero o alternativamente compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Poggiomarino ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Poggiomarino