Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina gratis diverse proposte per la fornitura e l'installazione di infissi in alluminio a Striano compilando la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di materiale, perché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Striano, ultimamente si è assistito ad un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e addetti al settore, infatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile moderno.

Infissi in alluminio taglio termico a Striano

Le finestre a taglio termico sono la scelta giusta per i contesti ambientali nei quali vi è un divario termico notevole fra esterno ed interno, perché assicurano un elevato grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, poi, è la soluzione più idonea per abbassare l'elevata proprietà di trasmissione dell'alluminio, dando la garanzia di un buon risparmio di energia e un buon fono-isolamento. Lo strato isolante situato tra la parte interna ed esterna del serramento in alluminio diminuisce la dilapidazione di calore.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Striano? Scegli serramenti in legno-alluminio!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Striano sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi serramenti nella tua casa a Striano ti consentirà di godere di un più alto grado di isolamento dai rumori e dalle dissipazioni di calore, senza sottovalutare lo stile. Infissi legno-alluminio di Striano ti consente di selezionare tra una larga gamma di finiture e colorazioni l'infisso che più si adatta alle tue esigenze abitative e allo stile dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato grado di sicurezza garantito e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Serramenti Alluminio-Legno Striano la scelta più vantaggiosa in base al rapporto qualità-prezzo.

Invia la tua richiesta di preventivo immediatamente e confronta le migliori offerte della tua città!