Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

In cosa consiste la formazione del RLS?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Stroppo ha diritto a una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, difatti, ha la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Stroppo prevede, come dettato dagli obblighi legislativi, una durata minima di 32 ore, suddivise in unità, nelle quali si tratteranno temi riguardo la normativa su sicurezza e salute sul posto di lavoro, la valutazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure organizzative e tecniche inerenti la prevenzione e protezione.

Corso di Aggiornamento RLS Stroppo

L'aggiornamento del corso RLS a Stroppo è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in mente il sorgere di eventuali ulteriori rischi o la loro modifica dovuta al mutamento delle macchine, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento RLS è obbligatorio e prevede una durata minima di 4 ore per le imprese che hanno tra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata prevista del corso è di otto ore.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Stroppo?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Stroppo ti occorrerà soltanto completare il modulo che trovi online oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Stroppo per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Stroppo è gratuito e non prevede vincoli di spesa.

Cerca le agenzie di formazione della tua città!