Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato ulteriori applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di realizzare differenti texture. Precedentemente adoperato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Suardi.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Suardi?

Cemento Stampato Suardi è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Pavia.

Compila il modulo che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Suardi.

Si possono creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la realizzazione di piani orizzontali che di piani verticali, ricreando l'aspetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di cemento e malte.

Utilizzando il cemento stampato è possibile creare pareti, pannelli, colonne, scale e qualunque tipologia di elemento decorativo ricreando pertanto superfici e particolari di grande impatto estetico, con un impegno economico minore rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Preventivi gratuiti e senza impegno