Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato differenti applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di avere differenti texture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Frascarolo.

In che modo avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Frascarolo?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Frascarolo e provincia.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

In che maniera realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Frascarolo?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in caucciù e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con apposite resine, ricreando così la finitura che desideri.

Scegli il preventivo più conveniente!