Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Subbiano?

Il servizio che ti presentiamo è ideato al fine di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve affidarsi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito, verrai messo in contatto con i tecnici che lavorano sul territorio, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Subbiano.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Subbiano sarà sufficiente compilare la scheda presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Subbiano, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Subbiano.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Subbiano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Subbiano, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Subbiano: come si ottiene?

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Subbiano