Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha goduto di un'ampia diffusione. Venduto sotto forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso di cava compresso e inserito fra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Subbiano, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali diversi.

Il cartongesso pertanto ha trovato vasto utilizzo sia negli edifici residenziali che nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Subbiano?

Questo servizio ti permette di ottenere gratuitamente e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi nel territorio di Subbiano. Inserisci la tua richiesta completando il form che trovi sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Subbiano.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di rispondere alle tue necessità, pianificando soluzioni ad hoc.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 cm, anche se il formato più comune è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, a seconda delluso. Inoltre, attraverso il nostro servizio Cartongesso Subbiano può ricevere gratuitamente preventivi per avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Subbiano è un servizio creato per metterti in contatto con le imprese del tuo comune, operanti in provincia.

Impiegato nell'edilizia per realizzare opere "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere una zona in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per eseguire lavori di ristrutturazione a Subbiano.

Preventivi gratuiti dalle aziende di Subbiano? Chiamaci per ricevere tutte le proposte