Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Sueglio è fondamentale sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato indicare agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca immediatamente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Sueglio?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Sueglio e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sueglio ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Sueglio?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Sueglio, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Sueglio, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Sueglio
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio