Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato generalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso compresso fra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Suelli, oltre a consentire una buona varietà di forme ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso materiali diversi.

Il cartongesso dunque ha trovato vasto uso sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in breve tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere demolito con la stessa facilità.

Quale tipologia di cartongesso adoperare?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla duttilità nell'uso, trova un'ampia diffusione sia nella progettazione di fregi sia come isolante.

Per mezzo dell'aggiunta di specifici additivi, si possono costruire opere in cartongesso adatte a diversi usi. Potrai esaminare preventivi per realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • blocchi per uso esterno;

Come funziona il servizio Cartongesso Suelli?

Cartongesso Suelli ti consente di ottenere gratuitamente e senza impegno più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Suelli.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di venire incontro alle tue necessità, pianificando insieme a te soluzioni su misura.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua provincia? Contattaci per ricevere tutte le migliori proposte