Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Sumirago

L'aggiornamento del corso RLS a Sumirago è obbligatorio e deve essere effettuato in modo periodico tenendo in mente il sorgere di eventuali ulteriori rischi o la loro modifica dovuta al mutamento delle macchine, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Sumirago è obbligatorio e prevede una durata di 4 ore per le aziende che hanno fra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, invece, la durata del corso è di 8 ore.

Come si svolge il Corso RLS Sumirago?

La figura del RLS a Sumirago deve avere una specifica formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro. Egli, pertanto, ha la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Sumirago prevede, così come dettato dalla normativa, una durata minima di 32 ore, ripartite in moduli, nei quali si tratteranno argomenti riguardanti la legislazione su prevenzione e sicurezza sul posto di lavoro, la definizione dei rischi, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la prevenzione e protezione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Sumirago?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Sumirago ti occorrerà solamente compilare il modulo che puoi trovare online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Sumirago per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Sumirago è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Scopri la proposta più conveniente!