Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Suni?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Suni dovrai solamente completare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Suni per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Suni è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Suni deve avere?

Il numero di RLS, che ciascuna azienda deve avere, è connesso al numero dei lavoratori, così come definito dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo 81/2008.

Questo è così stabilito:
  • 1 RLS per aziende con un numero di lavoratori non maggiore di 200;
  • 3 RLS per aziende o unità produttive a Suni con un numero di lavoratori che varia dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive con più di mille lavoratori.

Come si svolge il Corso RLS Suni?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Suni ha diritto a una specifica formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, pertanto, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso RLS Suni prevede, come stabilito dalla normativa, una durata minima di trentadue ore, suddivise in unità, in cui saranno affrontati temi riguardanti la legislazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, la definizione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure organizzative e tecniche volte alla protezione e prevenzione.

Scopri la proposta più conveniente!