Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come funziona il servizio Cartongesso Suno?

Cartongesso Suno ti permette di avere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo visibile sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso a Suno.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, trovando soluzioni ad hoc.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 centimetri ma il formato più comune è quello da mezzo pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso. In aggiunta, si possono avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio ideato per mettere in contatto utenti ed ditte del tuo comune, attive in provincia.

Utilizzato nell'edilizia per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per far fronte a ristrutturazioni a Suno.

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è usato prevalentemente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso di cava compresso tra superfici di cartone. Il largo utilizzo del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Suno, oltre a consentire una buona varietà di forme ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di materiali differenti.

È possibile rimuovere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando così alla situazione precedente.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali dei cartongessisti di Suno