Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Surano senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Surano, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Come esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Surano?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Surano è semplicissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modulo che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Lecce.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona per effettuare opere di Impermeabilizzazioni Surano