Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Susa

I corsi RSPP Susa sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Aziende agricole-zootecniche con massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di incaricare un lavoratore interno all’azienda o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Susa offre sia i corsi base sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Susa tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

Presto riceverai più preventivi per i corsi RSPP della zona di Susa o nei comuni vicini. Avrai modo di confrontarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Susa ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Susa?

La scelta di un Corso RSPP a Susa effettuata tramite il nostro servizio ti garantisce molti benefici:
  • Velocità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi a Susa, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione